Offerta di lavoro

Codice di riferimento150031AOS 
Ragione sociale aziendaFINAOSTA SPA - Finanziaria Regionale Valle d'Aosta 
Tipo di aziendaPrivata 
Luogo di lavoro AOSTA   (vedi la mappa)
Dettagli luogo di lavoroAOSTA - Via Festaz n. 22  
Categoria pubblicazioneAmministrativo ufficio ed informatica 
MansioneCOMMESSO 
Conoscenze Diploma di scuola secondaria di primo grado - Conoscenza del pacchetto Microsoft Office 
Numero figure professionali richieste
Contratto Assunzione ai sensi della legge 68/99. Contratto a tempo determinato della durata di un anno, con possibilità della successiva trasformazione a tempo indeterminato 
Caratteristiche del candidatoI candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti minimi: * iscrizione in qualità di invalido nell'elenco del collocamento mirato (L.68/99) tenuto dal Centro per il Diritto al Lavoro dei Disabili; * Diploma di scuola secondaria di primo grado; * Patente di guida di tipo B e disponibilità all'utilizzo di mezzi aziendali; * Conoscenza del pacchetto Microsoft Office; * Esperienza di gestione dei rapporti con il pubblico acquisita in ambito ufficio, servizio di portineria o centralino telefonico Il/la lavoratore/trice disabile dovrà occuparsi: * del servizio di portineria, accogliendo e identificando la clientela; * della gestione del centralino telefonico, ricevendo informazioni e fornendo informazioni di base sull'attività societaria o reindirizzando le chiamate al personale interno preposto; * dell'imbustamento, del recapito, anche fisico, di documentazione varia e corrispondenza; * della gestione dell'archivio, anche catalogando fisicamente le pratiche nell'archivio sotterraneo; * del parco macchine societario, provvedendo al rifornimento di carburante ed ai controlli periodici sugli automezzi; * dell'allestimento delle sale riunioni aziendali. Per ulteriori informazioni e dettagli sulla procedura di selezione consultare il link: http://www.finaosta.com/finaosta/finaosta/File/01_L68_99_Commesso.pdf 
OrarioTempo pieno distribuito su 5 giorni settimanali con impegno giornaliero per 7H30 in fasce orarie comprese tra le ore 7:45 e le ore 18:00 
Per candidarsiGli interessati in possesso dei requisiti dovranno presentare PERSONALMENTE la propria candidatura, corredata da Curriculum Vitae: * al Centro per il Diritto al Lavoro dei Disabili - Via Colonnello Alessi n. 4 AOSTA - dal 18 al 29 maggio 2015 (negli orari di apertura al pubblico: dalle 9:00 alle 13:00 dal lunedì al venerdì oltre che dalle 15:00 alle 17:00 nei giorni di martedì); * al Centro per l'Impiego di Verrès - Via Caduti per la Libertà n. 1, ESCLUSIVAMENTE nei giorni di lunedì 25 e venerdì 29 maggio 2015, dalle 9:00 alle 13:00. Gli eventuali Curicula Vitae consegnati ad indirizzo diverso da quello precedentemente indicato, così come le candidature non in possesso di tutti i requisiti minimi richiesti, non saranno ritenuti validi ai fini della selezione 
Data pubblicazione15/05/2015 
Fonte dell'offerta Collocamento mirato legge 68/99